Trump il golpista dai franchisti di Vox: "Dobbiamo difendere i confini"
Top

Trump il golpista dai franchisti di Vox: "Dobbiamo difendere i confini"

L'ex presidente degli Stati Uniti, Donald Trump, è stato insieme a Giorgia Meloni e Viktor Orban tra i leader internazionali che hanno inviato un video-messaggio alla kermesse di Vox, che si tiene nel fine settimana a Madrid.

Trump il golpista dai franchisti di Vox: "Dobbiamo difendere i confini"
Donald Trump
Preroll

globalist Modifica articolo

9 Ottobre 2022 - 17.36


ATF

Dai franchisti di Vox c’erano tutti i reazionari, non poteva mancare nemmeno il golpista, Del resto estema destra e golpe vanno storicamente a braccetto.

L’ex presidente degli Stati Uniti, Donald Trump, è stato insieme a Giorgia Meloni e Viktor Orban tra i leader internazionali che hanno inviato un video-messaggio alla kermesse di Vox, che si tiene nel fine settimana a Madrid.

Nel video registrato a bordo di un aereo e di soli 38 secondi, Trump ha elogiato il leader di Vox, Santiago Abascal per «l’incredibile lavoro che fa». «Stiamo tutti vivendo una situazione particolare. Dobbiamo assicurarci di difendere i confini e promuovere una buona agenda conservatrice», ha proseguito l’ex presidente. Trump ha poi assicurato che «la Spagna è un grande Paese» ed è così che vuole «continui ad essere».

Conoscendo l’ignoranza caprina di Trump è già tanto che si sia ricordato che esiste un paese europeo che si chiama Spagna. Se vicino o lontano rispetto alla Finlandia, questo è troppo.

Leggi anche:  Caso Stormy Daniels l'accusa durissima con Trump: "Piano criminale per corrompere le elezioni del 2016"
Native

Articoli correlati