India, 4 writers italiani arrestati: hanno disegnato graffiti sui vagoni della metro
Top

India, 4 writers italiani arrestati: hanno disegnato graffiti sui vagoni della metro

I 4 writers italiani arrestati in India: Gianluca Cudini di Tortoreto (Teramo), Baldo Sacha di Monte San Vito (Ancona), Daniele Stranieri di Spoltore (Pescara) e il 27enne Paolo Capecci di Grottammare (Ascoli Piceno)

India, 4 writers italiani arrestati: hanno disegnato graffiti sui vagoni della metro
I 4 writers italiani arrestati in India.
Preroll

globalist Modifica articolo

4 Ottobre 2022 - 09.50


ATF

In India, nella città di Ahmedabad, sono stati arrestati quattro writer italiani mentre stavano facendo graffiti su alcune carrozze della metropolitana. Si tratta di Gianluca Cudini di Tortoreto (Teramo), Baldo Sacha di Monte San Vito (Ancona), Daniele Stranieri di Spoltore (Pescara) e il 27enne Paolo Capecci di Grottammare (Ascoli Piceno).

I media indiani hanno pubblicato la foto dei quattro italiani all’interno di una stazione di polizia. L’accusa per loro è di avere danneggiato una pubblica proprietà, per un danno di 50mila rupie (circa 600 euro), e di essersi introdotti in aree vietate al pubblico.

I writers sono in India con un visto turistico di un mese e sono arrivati a Mumbai da Dubai lo scorso mercoledì. La polizia ha dichiarato ai media che nell’appartamento affittato dal gruppo, e dove sono stati rintracciati dagli agenti, sono state trovate numerose bombolette spray di vari colori. Secondo quanto raccontato ai media da un agente, i writer affermano di avere disegnato i murales e le tag “per gioco” e che la scritta “Tas” significherebbe “tagliatelle alla salsa”.

Native

Articoli correlati