Medvedev il neo-zarista esulta per le annessioni in Ucraina: "La grande Russia è rinata"
Top

Medvedev il neo-zarista esulta per le annessioni in Ucraina: "La grande Russia è rinata"

Dmitry Medvedev, dopo il discorso del presidente russo Vladimir Putin e la firma degli accordi per l'annessione dei territori ucraini occupati di Luhansk, Donetsk, Kherson e Zaporizhzhia

Medvedev il neo-zarista esulta per le annessioni in Ucraina: "La grande Russia è rinata"
Preroll

globalist Modifica articolo

30 Settembre 2022 - 17.26


ATF

Sono zaristi e imperialisti. E sono così sfacciati da dirlo, consapevoli che in molte parti del mondo quella che si potrebbe impropriamente chiamare la ‘sinistra putiniana’ ormai abbocca a tutto e nemmeno vede gli appoggi e gli aiuti del Cremlino all’estrema destra internazionale, post fascista e post-nazista.

La verità trionfa! La grande Russia è rinata!». Così su Telegram il vicepresidente del Consiglio di sicurezza russo Dmitry Medvedev, dopo il discorso del presidente russo Vladimir Putin e la firma degli accordi per l’annessione dei territori ucraini occupati di Luhansk, Donetsk, Kherson e Zaporizhzhia. Lo riporta Ria Novosi.

La frase del presidente russo Vladimir Putin secondo cui il ritardo dell’Ucraina nella ripresa dei negoziati renderà più difficili i negoziati “dovrebbe essere presa sul serio”. Lo ha affermato il ministro degli Esteri russo Sergey Lavrov.

“Vi ricordo la sua frase: noi non rifiutiamo i negoziati, ma chi li rifiuta dovrebbe capirlo più a lungo si tira, più difficile sarà negoziare. Sono sicuro che questa è una frase che deve essere presa sul serio”, ha detto Lavrov al canale televisivo Zvezda. Il video è stato pubblicato sul canale Telegram.

Leggi anche:  La Russia pronta ad aprire una base militare nella Repubblica Centrafricana
Native

Articoli correlati