Top

Ucraina, è scontro tra Draghi e Mosca: "Putin non sarà al G20", il Cremlino: "Non decide lui"

Le parole di Draghi da Elmau: "Quanto alla presenza del presidente Putin, il presidente Widoko lo esclude, è stato categorico, non verrà. Quello che potrà succedere è un intervento da remoto, vedremo”.

Ucraina, è scontro tra Draghi e Mosca:  "Putin non sarà al G20",  il Cremlino: "Non decide lui"
Putin e Draghi

globalist

28 Giugno 2022 - 18.00


Preroll

Duro botta e risposta tra Roma e Mosca. Mario Draghi ha infatti annunciato che Putin non parteciperà al prossimo G20 in Indonesia, immediata la risposta del Cremlino: “Non sta a lui decidere”.

OutStream Desktop
Top right Mobile

“E’ stato molto importante vedersi, perché siamo riusciti a concordare una linea comune che è sostanzialmente quella prima di tutto di aiutare il presidente Widoko, che organizza in Indonesia il G20. Quanto alla presenza del presidente Putin, il presidente Widoko lo esclude, è stato categorico, non verrà. Quello che potrà succedere è un intervento da remoto, vedremo”.

Middle placement Mobile

Non tocca a Mario Draghi dire se il presidente russo Vladimir Putin andrà al summit del G20 in Indonesia. Lo ha detto ai giornalisti un funzionario del Cremlino, Yury Ushakov,

Dynamic 1

”Non spetta a Draghi deciderlo. Ha probabilmente dimenticato che non è più il presidente (del G20)», ha detto Ushakov, citato dall’agenzia stampa Tass. L’invito a partecipare è stato ricevuto e accettato, ha detto Ushakov, che ha poi suggerito di aspettare la visita del leader indonesiano Joko Widodo, presidente di turno del G20, atteso giovedì a Mosca.

Native
Box recommendation

Articoli correlati

Outofpage
WebInterstitial Mobile