Strage Texas, uomo armato di fucile ucciso dalla polizia vicino a una scuola in Canada
Top

Strage Texas, uomo armato di fucile ucciso dalla polizia vicino a una scuola in Canada

A due giorni dalla strage nella Robb Elementary di Uvalde, la presenza di un uomo armato ha creato il panico e tutte le scuole della zona sono state chiuse fino all'intervento della polizia, ha riferito il capo delle forze dell'ordine della città.

Strage Texas, uomo armato di fucile ucciso dalla polizia vicino a una scuola in Canada
Preroll

globalist Modifica articolo

27 Maggio 2022 - 09.15


ATF

Massima attenzione negli Usa, dopo la strage di bambini nella scuola del Texas. Un uomo armato di fucile vicino a un altro istituto, a Toronto, è stato ucciso dalla polizia. Secondo l’account istituzionale della stessa polizia locale, l’uomo aveva circa 20 anni, indossava un berretto bianco e un lungo cappotto.

A due giorni dalla strage nella Robb Elementary di Uvalde, la presenza di un uomo armato ha creato il panico e tutte le scuole della zona sono state chiuse fino all’intervento della polizia, ha riferito il capo delle forze dell’ordine della città, James Ramer, senza fornire altri dettagli.   

Un portavoce dell’Unità investigativa speciale della polizia di Toronto ha spiegato che due agenti di polizia hanno sparato all’uomo armato e lo hanno ucciso. Non è chiaro se l’uomo avesse in mano l’arma quando la polizia ha fatto fuoco. Il capo della polizia, James Ramer, non ha fornito ulteriori dettagli perché c’è un’inchiesta in corso. 

“Non c’è alcuna minaccia per la sicurezza pubblica”, ha assicurato. “A causa della vicinanza a una scuola, capisco quanto traumatico tutto questo debba essere stato per il personale, gli studenti e i genitori, visti i recenti eventi negli Stati Uniti”, ha aggiunto.

Native

Articoli correlati