Top

Strage Texas, il marito di una delle vittime è morto d'infarto: "E' stato impossibile sopportare la morte del suo amore"

"Credo davvero che Joe sia morto di crepacuore: perdere l'amore della sua vita dopo oltre 30 anni insieme è stato troppo da sopportare", ha scritto. 

Strage Texas, il marito di una delle vittime è morto d'infarto: "E' stato impossibile sopportare la morte del suo amore"

globalist

27 Maggio 2022 - 09.46


Preroll

E’ morto d’infarto il marito di Irma Garcia, la maestra della scuola elementare di Uvalde uccisa mentre faceva scudo col suo corpo ai piccoli allievi. Tramite un GoFundMe condiviso online dalla famiglia di Garcia, la cugina Debra Garcia Austin ha scritto che Joe è morto giovedì mattina “a causa di un’emergenza medica”, due giorni dopo la strage nella scuola texana.

OutStream Desktop
Top right Mobile

“Credo davvero che Joe sia morto di crepacuore: perdere l’amore della sua vita dopo oltre 30 anni insieme è stato troppo da sopportare”, ha scritto. 

Middle placement Mobile

“Provo un dolore profondo nel dire che il marito di mia zia Irma Joe Garcia è morto a causa del dolore”, ha scritto in un tweet un ragazzo che si è identificato come il nipote di Garcia. Joe e Irma erano sposati da 24 anni e avevano quattro figli, il maggiore appena entrato nei Marines, la più piccola alle scuole medie.

Dynamic 1
Native
Box recommendation

Articoli correlati

Outofpage