Top

Zelensky: "Solo un incontro tra me e Putin può far finire la guerra, basta mediatori"

I delegati cinesi hanno lasciato la sala congressi al World Economic Forum, nel momento del discorso del presidente ucraino Volodymyr Zelensky

Zelensky: "Solo un incontro tra me e Putin può far finire la guerra, basta mediatori"
Volodymyr Zelensky

globalist

23 Maggio 2022 - 22.15


Preroll

Possibile la pace? Forse. “Non accetto nessun incontro con mediatori russi, ma solo con il presidente Vladimir Putin, e la questione sul tavolo deve essere una sola: far finire la guerra”.

OutStream Desktop
Top right Mobile

Lo ha detto il presidente Volodymyr Zelensky, citato dall’agenzia Ukrinform. “Senza di lui non si prendono decisioni e dobbiamo esserne ben consapevoli – ha aggiunto Zelensky -. E se stiamo parlando di una decisione per porre fine alla guerra, senza di lui questa decisione non sarà presa”. 

Middle placement Mobile

Lo sgarbo cinese a Davos

A Davos il presidente ucraino, Volodymyr Zelensky, è intervenuto in collegamento video al World Economic Forum. Un intervento atteso quello del presidente.

Dynamic 1

Non tutti, però, hanno applaudito il presidente ucraino: i delegati cinesi non lo hanno fatto, lasciando immediatamente la sala del centro congressi dove era trasmesso il discorso.

Zelensky: bloccare le vendite di grano rubato dai russi
“Il grano viene rubato ogni giorno dai militari russi, poi portato via nave in alcuni paesi. Stiamo cercando di reagire molto rapidamente, stiamo lavorando a livello del ministero degli Esteri con le ambasciate di quei paesi”.

Dynamic 2

“Penso che se capisci da dove viene questo grano e come la Russia lo ha ottenuto, non puoi comprarlo illegittimamente”, ha aggiunto 

Native
Box recommendation

Articoli correlati

Outofpage