Top

Kuleba: "L'alleanza storica tra Mosca e la Spd tedesca è ormai una cosa del passato"

Lo ha dichiarato il Ministro degli Esteri ucraino dopo aver incontrato a Berlino i due esponenti del partito tedesco Lars Klingbeil e Rolf Mützenich

Kuleba: "L'alleanza storica tra Mosca e la Spd tedesca è ormai una cosa del passato"
Kuleba

globalist Modifica articolo

12 Maggio 2022 - 18.18


Preroll

Il ministro degli esteri ucraino Dmytro Kuleba, dopo aver incontrato a Berlino i due esponenti del partito tedesco Lars Klingbeil e Rolf Mützenich, ha dichiarato che l’alleanza storica fra Mosca e la Spd tedesca è oramai cosa del passato. 

OutStream Desktop
Top right Mobile

“Le relazioni russo tedesche e il ruolo che vi svolgevano i socialdemocratici risalgono oramai alla storia” ha aggiunto. Il ministro ha riconosciuto la svolta effettuata dal Cancelliere Olaf Scholz, con la decisione di inviare armi pesanti all’Ucraina, e le sue politiche energetiche con la Russia.

Middle placement Mobile

“So che non è facile prendere tali decisioni. Siete abbastanza forti per ammettere che le precedenti politiche non hanno funzionato e avete bisogno di qualcosa di nuovo”. 

Dynamic 1

Dall’inizio della guerra, Kiev non ha mancato di denunciare “la molto discutibile vicinanza alla Russia della Germania” – nelle parole dell’ambasciatore ucraino a Berlino, e di puntare il dito contro la Spd, senza risparmiare neanche il Presidente ed ex ministro degli Esteri Frank, nonché braccio destro di Gerhard Schroeder, Walter Steinmeier.

Native
Box recommendation

Articoli correlati

Outofpage
WebInterstitial Mobile