Top

Elon Musk ironizza (ma non troppo) dopo le accuse di Mosca: "Se muoio all'improvviso è stato bello conoscervi"

Rogozin aveva scritto su Telegram che, secondo la testimonianza del comandante della 36esima brigata dei marines di Kiev catturato, le attrezzature di Musk per la connessione Internet "sono state consegnate al battaglione Azov e ai marine a Mariupol".

Elon Musk ironizza (ma non troppo) dopo le accuse di Mosca: "Se muoio all'improvviso è stato bello conoscervi"
Elon Musk

globalist Modifica articolo

9 Maggio 2022 - 12.38


Preroll

Elon Musk in un tweet usa l’ironia per rispondere indirettamente a Dmitry Rogozin, direttore dell’Agenzia Spaziale russa Roscosmos, che lo accusato di fornire all’Ucraina apparecchiature per comunicazioni militari: “Se muoio in circostanze misteriose è stato bello conoscervi”.

OutStream Desktop
Top right Mobile

Rogozin infatti aveva scritto su Telegram che, stando alla testimonianza del comandante della 36esima brigata dei marines di Kiev catturato, le attrezzature a terra del progetto “Starlink” di Musk per la connessione Internet “sono state consegnate al battaglione Azov e ai marine a Mariupol con elicotteri militari”.

Middle placement Mobile

!If I die under mysterious circumstances, it’s been nice knowin ya”, ha twittato Musk alle 2,51 di questa notte ora italiana dal suo Iphone. Musk è numero uno di Tesla e SpaceX e neoproprietario di Twitter.

Dynamic 1
Native
Box recommendation

Articoli correlati

Outofpage
WebInterstitial Mobile