Top

Ucraina, Lavrov: "Mosca intensificherà gli sforzi per uscire dal sistema di pagamenti in dollari"

Il ministro degli Esteri russo, Sergei Lavrov, ha incontrato la controparte indiana S. Jaishankar: "Stiamo pianificando un sistema di pagamenti in valuta locale. Siamo aperti ad una mediazione indiana nella crisi in Ucraina"

Ucraina, Lavrov: "Mosca intensificherà gli sforzi per uscire dal sistema di pagamenti in dollari"
Lavrov e S. Jaishankar

globalist

1 Aprile 2022 - 13.10


Preroll

Il ministro degli Esteri, Sergei Lavrov, dopo aver incontrato a Nuova Delhi la controparte indiana, S. Jaishankar, ha precisato i contorni della strategia di Mosca sui pagamenti: “La Russia ha messo a punto un sistema per i pagamenti in valuta locale degli scambi con i Paesi come l’India e gli sforzi per uscire dal sistema di pagamenti in dollari si intensificheranno”.

OutStream Desktop
Top right Mobile

La Russia, ha poi aggiunto il ministro di Putin, sta esplorando modalità per evitare ostacoli al commercio bilaterale con alleati e partner. Inoltre, su un eventuale intervento dell’India nella questione della guerra in Ucraina, Lavrov ha precisato: “Non ho sentito di una mediazione dell’India nella crisi ucraina, ma sono aperto all’intervento di Delhi. Apprezziamo che stia considerando la situazione nella totalità dei fatti e non solo da un punto di vista unilaterale”.

Middle placement Mobile
Native
Box recommendation

Articoli correlati

Outofpage
WebInterstitial Mobile