Vladimir Putin è malato? Gli 007 indicano due segni che lo confermerebbero
Top

Vladimir Putin è malato? Gli 007 indicano due segni che lo confermerebbero

Gli 007, in diversi rapporti elaborati nelle ultime settimane, sostengono che il Presidente russo soffrirebbe di comportamenti sempre più erratici e di scatti d'ira continui, quasi certamente dovuti ai farmaci che assume per curarsi.

Vladimir Putin è malato? Gli 007 indicano due segni che lo confermerebbero
Vladimir Putin
Preroll

globalist Modifica articolo

16 Marzo 2022 - 15.21


ATF

Secondo l’intelligence occidentale, Vladimir Putin potrebbe essere malato. Gli 007, in diversi rapporti elaborati nelle ultime settimane, sostengono che il Presidente russo soffrirebbe di comportamenti sempre più erratici e di scatti d’ira continui, quasi certamente dovuti ai farmaci che assume per curarsi. E due sarebbero i segnali che porterebbero a queste conclusioni. 

Il primo segnale che indicherebbe una malattia di Vladimir Putin è il suo aspetto fisico: Putin è apparso notevolmente più gonfio intorno al viso e al collo. Il Telegraph ha suggerito che ciò potrebbe essere dovuto all’assunzione di steroidi. In precedenza, nel novembre 2020, il Cremlino ha dovuto modificare le riprese del presidente russo quando ha avuto un forte attacco di tosse alla TV di stato.

Il secondo è il tavolo ridicolmente lungo usato da Putin durante i colloqui con i capi di stato: Putin è noto per incontrare persone del suo stesso governo allo stesso modo. La scorsa settimana, un alto ammiraglio della Royal Navy ha suggerito che i lunghi tavoli potrebbero essere un segno di cattiva salute.

Native

Articoli correlati