Top

Pandemia verso la fine? Galli ironizza sull'Oms: "Un giorno dicono una cosa e un giorno l'altra"

Il direttore del reparto di Malattie infettive dell'ospedale Sacco di Milano: "Quando sei un'agenzia internazionale del peso dell'Oms credo che ogni parola debba essere pesata!

Pandemia verso la fine? Galli ironizza sull'Oms: "Un giorno dicono una cosa e un giorno l'altra"

globalist

3 Febbraio 2022 - 15.48


Preroll

Pandemia finita o no? Nessuno lo sa e le previsioni si sbizzarriscono.

OutStream Desktop
Top right Mobile

“Li abbiamo sentiti dire, a seconda di chi parlava, un giorno una cosa e un giorno un’altra e francamente non va bene. Quando parli come singolo ti assumi la responsabilità di quel che dici, ma quando sei un’agenzia internazionale del peso dell’Oms credo che ogni parola debba essere, appunto, pesata”.

Middle placement Mobile

Così Massimo Galli, già direttore del reparto di Malattie infettive dell’ospedale Sacco di Milano commentando ai microfoni di ‘Un giorno da pecora’ su Rai Radio 1 le dichiarazioni dell’Organizzazione mondiale della sanità secondo cui la tregua del virus registrata in Europa potrebbe preannunciare la fine della pandemia.

Dynamic 1

“Io lo spero con tutto il cuore – chiarisce Galli – qualche dato buono lo stiamo vedendo”, anche se “c’è ancora qualcosa da chiarire. Ho detto nei giorni scorsi che mi sono iscritto al partito della cautela e – ribadisce – fossi anche l’unico iscritto vorrei mantenermi cauto fino a che le cose non sono più chiare”.

Native
Box recommendation

Articoli correlati

Outofpage