Top

La Polonia pronta a nuove restrizioni anti-Covid in caso di aumento dei contagi

Il ministro della Salute Adam Niedzielski: "Parleremo delle scuole e della chiusura dei centri commerciali"

La Polonia pronta a nuove restrizioni anti-Covid in caso di aumento dei contagi
Terapia intensiva

globalist

3 Gennaio 2022 - 10.17


Preroll

Il Covid ha piegato tutti i Paesi dell’Unione Europea, e non solo, proprio durante le festività natalizie: la quarta ondata, guidata dalla variante Omicron in ascesa, sembra essere nel pieno della propria attività e molte Nazioni stanno cercando il modo di contrastarla.

OutStream Desktop
Top right Mobile

Infatti la Polonia potrebbe introdurre nuove restrizioni contro il Covid-19 se le nuove infezioni continueranno ad aumentare, ha detto oggi il ministro della Salute Adam Niedzielski a radio RMF.

Middle placement Mobile

La Polonia ha avuto a che fare con numeri di casi giornalieri costantemente elevati in una quarta ondata che ha costretto le autorità a rafforzare le restrizioni a dicembre.

Dynamic 1

“Se questa settimana vedremo una continuazione della tendenza al rialzo delle infezioni, con circa 20.000 posti letto occupati, che è ancora molto alta, sì, prenderemo ulteriori rigide decisioni. Parleremo delle scuole, della chiusura dei centri commerciali, ad esempio”, ha commentato il ministro.

Niedzielski ha affermato che eventuali decisioni potrebbero essere annunciate entro la fine della settimana, mercoledì o venerdì.

Dynamic 2
Native
Box recommendation

Articoli correlati

Outofpage