Top

La stretta di Helsinki: chi non è vaccinato non potrà entrare in Finlandia

Chi è vaccinato, per entrare nel Paese dei laghi, dovrà comunque esibire un test Covid negativo effettuato nelle 48 ore precedenti.

La stretta di Helsinki: chi non è vaccinato non potrà entrare in Finlandia
Finlandia

globalist

28 Dicembre 2021 - 17.12


Preroll

Un altro paese che ricorre a misure estreme per arginare la Omicron e l’ondata no-vax: la Finlandia ha bloccato tutti gli ingressi a tutti i viaggiatori stranieri non vaccinati. Lo ha annunciato il Governo di Helsinki, che ha specificato che per gli stranieri non vaccinati sarà vietato l’ingresso a meno che non abbiano meno di 16 anni, non siano residenti in Finlandia, non siano diplomatici o impiegati in attività essenziali o non abbiano motivi familiari non differibili come motivo del viaggio.

OutStream Desktop
Top right Mobile

Chi è vaccinato, per entrare nel Paese dei laghi, dovrà comunque esibire un test Covid negativo effettuato nelle 48 ore precedenti. Le misure sono entrate in vigore oggi e si applicano anche ai cittadini dell’Ue.

Middle placement Mobile

Inizialmente il governo finlandese aveva annunciato l’ingresso nel Paese sarebbe stato possibile, dal 28 dicembre, solo con test negativo, obbligatorio per vaccinati e non vaccinati. Poi, nelle ultime ore, Helsinki ha optato per una stretta ulteriore.

Dynamic 1
Native
Box recommendation

Articoli correlati

Outofpage