Top

Macron omaggia Merkel: "Grazie Angela per non aver dimenticato le lezioni della Storia"

 Nel giorno dell'elezione di Olaf Scholz alla Cancelleria tedesca il presidente francese in un video messaggio rende omaggio ad Angela Merkel.

<picture> Macron omaggia Merkel: "Grazie Angela per non aver dimenticato  le lezioni della Storia" </picture>
Angela Merkel e Emmanuel Macron

globalist

8 Dicembre 2021


Preroll

La sua linea del rigore ha portato al caos in Grecia, quando invece. Che trovare una situazione morbida si è determinata una macelleria sociale in un paese indebitato fino al collo e che si era dato il colpo di grazia con le Olimpiadi costate un’enormità e che avevano fatto ingigantire del debito pubblico oltre ogni misura.

OutStream Desktop
Top right Mobile

Poi un parziale ravvedimento ed il rigore si è attenuato.
Ad ogni modo Angela Merkel rimarrà a lungo nella storia politica europea. E nel giorno del passaggio di consegne non mancano gli attestati di stima e di riconoscenza.

Middle placement Mobile

 Nel giorno dell’elezione di Olaf Scholz alla Cancelleria, Emmanuel Macron in un video messaggio rende omaggio ad Angela Merkel.

Dynamic 1

“Grazie, cara Angela, per non avere mai dimenticato le lezioni della Storia, per aver fatto così tanto per noi, per aver fatto avanzare l’Europa”, ha scritto il presidente francese in un tweet nel quale è contenuto il video che mostra lo stesso Macron e Merkel in vari momenti dei loro incontri durante i vertici internazionali.

Native
Box recommendation

Articoli correlati

Outofpage