Top

Fauci preoccupato: "Gli Stati Uniti verso la quinta ondata della pandemia"

Il virologo italo-americano sulla variante omicron: ""Sappiamo tutti che quando c'è un virus che ha raggiunto numerosi paesi, inevitabilmente arriverà qui",

<picture> Fauci preoccupato: "Gli Stati Uniti verso la quinta ondata della pandemia" </picture>

globalist

28 Novembre 2021


Preroll

Lui non è ottimista in un paese nel quale i negazionisti sono parte integrante del sistema politico, i governatori degli Stati a guida repubblicana si mettono di traverso sulla misure di contrasto al Covid e Donal Trump usa tutta la sua influenza per delegittimare chi lotta contro la pandemia.

OutStream Desktop
Top right Mobile

“C’è la possibilità che l’America vada verso una quinta ondata della pandemia”. 

Middle placement Mobile

Lo ha detto il virologo Anthony Fauci parlando alla Cbs, riferendosi alla minaccia della nuova variante Omicron e puntando il dito su un tasso di vaccinazione stagnante e una deludente, finora, corsa verso il booster.

Dynamic 1

Ha poi aggiunto lo scienziato italo-americano: la nuova variante Omicron del Covid-19 non è stata rilevata negli Stati Uniti ma “inevitabilmente” arriverà. 

“Sappiamo tutti che quando c’è un virus che ha raggiunto numerosi paesi, inevitabilmente arriverà qui”, ha dichiarato parlando con la Abc. “La domanda è, saremo preparati ad affrontarla?”.

Dynamic 2
Native
Box recommendation

Articoli correlati

Outofpage