Donald Trump jr peggio del padre: loda i no-vax europei e tuona: "Americani pecore"
Top

Donald Trump jr peggio del padre: loda i no-vax europei e tuona: "Americani pecore"

Il primogenito dell'ex presidente degli Stati Uniti farnetica alla Fox: "Restano seduti a guardare invece di lottare contro ogni restrizione imposta a causa della pandemia".

Donald Trump jr peggio del padre: loda i no-vax europei e tuona: "Americani pecore"
Donald Trump junior
Preroll

globalist Modifica articolo

28 Novembre 2021 - 16.50


ATF

C’è una pandemia devastante, un virus che ha fatto milioni di morti nel mondo e che – purtroppo – a causa di no-vax che non vogliono vaccinarsi e delle diseguaglianze internazionali che non consentono aio paesi poveri di vaccinare la popolazione continua a sfornare varianti che rischiano di mettere in discussione l’efficacia dei vaccini stessi e delle cure.

Adesso Donald Trump junior, primogenito dell’ex presidente americano, essere non meno spregevole del padre, loda l’ondata di proteste no vax e no green pass in Europa e accusa gran parte degli americani di non fare lo stesso: “Sono come delle pecore, e restano seduti a guardare invece di lottare contro ogni restrizione imposta a causa della pandemia”.

L’intervista è stata rilasciata a Fox News e cade nelle ore in cui anche negli Usa dilaga l’allarme per la possibile diffusione della nuova variante Omicron del Covid 19.

Donald Junior ha anche puntato il dito sui principali media americani rei, a suo modo di vedere, di tacere sulle manifestazioni in Europa. “Vogliono essere sicuri che nessuno sappia quello che accade e si renda conto che la libertà può veramente esistere in alcune parti del mondo”.

Native

Articoli correlati