Strage di Waukesha, tra le vittime anche le 'nonne danzanti del Milwaukee'
Top

Strage di Waukesha, tra le vittime anche le 'nonne danzanti del Milwaukee'

Le "Milwaukee Dancing grannies” sono un gruppo di nonne che partecipano ogni anno alle parate natalizie

Strage di Waukesha, tra le vittime anche le 'nonne danzanti del Milwaukee'
Le 'Milwaukee Dancing Grannies'
Preroll

globalist Modifica articolo

22 Novembre 2021 - 18.36


ATF

Tra le vittime della strage di Waukesha, dove un Suv ha travolto i partecipanti della parata di Natale uccidendo 5 persone e ferendone 40, ci sono anche le “Milwaukee Dancing grannies”, un gruppo di nonne che partecipano ogni anno ad una ventina di parate natalizie, dove danzano agitando pon pon colorati.

“Siamo devastati da questa terribile tragedia” si legge sulla pagina Facebook del gruppo in cui si annuncia la morte di alcune delle ‘grannies” senza però precisare quante siano le vittime. Le nonne “stavano facendo quello che amavano, si esibivano nelle parate di fronte alla folla, facendo spuntare un sorriso su i volti di tutte le età, riempiendoli di gioia e felicità”. Il gruppo, per il quale l’unico requisito richiesto è di essere nonne, è attivo da più di 30 anni, come testimoniano le numerose foto in costume su Facebook.

Dove c’è una parata, “ci sono le grannies”, sono “veramente adorabili, anziane signore che danzano, la gente le aspetta quando assiste alle sfilate”, ha detto al Washington post David Simmons, pastore della chiesa episcopale di St. Matthias a Waukesha.

Leggi anche:  Trump: gli attivisti per i diritti civili confermano le proteste davanti alla convention repubblicana
Native

Articoli correlati