Aggredita la centrocampista del Psg, sospettata la compagna di squadra Diallo: ora è in stato di fermo
Top

Aggredita la centrocampista del Psg, sospettata la compagna di squadra Diallo: ora è in stato di fermo

Diallo è stata posta sotto custodia cautelare perché sospettata di avere un ruolo centrale nell'aggressione, a causa della rivalità con la collega proprio in seno al club e alla Nazionale.

Kheira Hamraoui
Kheira Hamraoui
Preroll

globalist Modifica articolo

10 Novembre 2021 - 15.38


ATF

La centrocampista del Paris Saint Germain e della nazionale femminile francese, Kheira Hamraoui, è stata aggredita per strada insieme alla compagna Aminata Diallo da diversi uomini mascherati con dei passamontagna che l’hanno colpita alle gambe con delle spranghe. 
La novità è che la polizia ha fermato proprio la compagna, Diallo, posta sotto custodia cautelare perché sospettata di avere un ruolo centrale nell’aggressione, a causa della rivalità con la collega proprio in seno al club e alla Nazionale.
Hamraoui era appena rientrata da Barcellona dopo la vittoria alla Coppa dei Campioni mentre è stata assente al match disputato martedì sera dal Psg, finito con una sconfitta del Real Madrid (4-0) proprio in Champions League femminile. Al posto della centrocampista aveva giocato proprio Diallo. 

Leggi anche:  Aggredisce la figlia 15enne e il suo fidanzato, scoperti a letto: i due giovani finiscono in ospedale in codice rosso
Native

Articoli correlati