Trump: "Candidarmi alla Casa Bianca? Se lo farò lo dirò dopo le elezioni di mid term"
Top

Trump: "Candidarmi alla Casa Bianca? Se lo farò lo dirò dopo le elezioni di mid term"

L'ex presidente: "Certamente sto pensando alla cosa vedremo, credo che molta gente sarà francamente molto felice della mia decisione e probabilmente l'annuncerò dopo le elezioni"

Donald Trump
Donald Trump
Preroll

globalist Modifica articolo

8 Novembre 2021 - 16.08


ATF

Per quello che ha fatto dovrebbe stare in gabbia, ma siccome è ricco e potente ancora rischia di condizionare il futuro degli americani e del mondo.
Donald Trump pensa di aspettare le elezioni di mid term, nel novembre del prossimo anno, per annunciare se si ricandiderà di nuovo alla Casa Bianca nel 2024. “Certamente sto pensando alla cosa – ha detto l’ex presidente intervistato da Fox News – vedremo, credo che molta gente sarà francamente molto felice della mia decisione e probabilmente l’annuncerò dopo le elezioni di mid term”.

Trump è comunque apparso più cauto del passato rispetto alla nuova candidatura, sottolineando che il fatto che la stia valutando non significa che sia una cosa decisa. “Non significa che lo farò, è probabilmente appropriato, ma molte persone stanno aspettando questa decisione”, ha aggiunto.

Leggi anche:  Trump ritiene Corte Suprema dell'Arizona si sia spinta troppo oltre nel reintrodurre la legge anti-abortista del 1864
Native

Articoli correlati