Bolsonaro fascista e bugiardo: "Lula è legato al narco-traffico"
Top

Bolsonaro fascista e bugiardo: "Lula è legato al narco-traffico"

Il presidente brasiliano diffama il suo predecessore: "La sua leadership politica comincia quando era in contatto con le Farc colombiane..."

Lula e Bolsonaro
Lula e Bolsonaro
Preroll

globalist Modifica articolo

31 Ottobre 2021 - 16.18


ATF

Jair Bolsonaro continua a buttare fango (e bugie) contro il suo probabile prossimo avversario alle elezioni presidenziali del 2022, Lula, già presidente del Brasile.
“Lula mi accusa di genocidio perché è un opportunista. Vi racconto l’ultimo caso che è venuto a galla: il capo del servizio di intelligence del Venezuela, fermato e arrestato poco fa, ha detto che lui riceveva delle risorse e che tutte le autorità di sinistra ricevevano delle risorse dal narcotraffico, fondi inviati anche in Spagna.
Lula è stato condannato, poi non so in che modo non è rimasto in carcere, ma tutto lo scandalo della corruzione in cui è stato coinvolto ha lasciato un segno molto forte in Brasile. Lula ha quasi fatto fallire la nostra più grande azienda petrolifera, la Petrobras.
E` una storia lunga, la sua leadership politica comincia quando era in contatto con le Farc colombiane e a partire da quel momento è iniziato questo rapporto con il narcotraffico. Un miracolo ha salvato il Brasile: il nostro arrivo nel 2018″. Lo ha detto in un`intervista esclusiva a Sky TG24 il Presidente del Brasile Jair Bolsonaro.

Leggi anche:  Israele-Brasile: il 'caso' Iran complica ancora di più i rapporti già tesi tra i due governi
Native

Articoli correlati