In Russia altro record di morti per covid, il governo pensa a ferie forzate
Top

In Russia altro record di morti per covid, il governo pensa a ferie forzate

Nel corso dell'ultima giornata sono stati accertati 33.740 nuovi casi, mentre dall'inizio dell'epidemia 8.060.752. In Russia vivono circa 146 milioni di persone.

Covid in Russia
Covid in Russia
Preroll

globalist Modifica articolo

19 Ottobre 2021 - 17.56


ATF

Il segnale che la pandemia riprende a marciare se si allentano le misure di sicurezza e che servono regole e vaccini.

In Russia nelle ultime 24 ore si sono registrati 1.015 decessi provocati dal Covid-19, il massimo in un giorno dall’inizio dell’epidemia. Nel corso dell’ultima giornata sono stati accertati 33.740 nuovi casi, mentre dall’inizio dell’epidemia 8.060.752. In Russia vivono circa 146 milioni di persone.

Russia, ipotesi ferie forzate – A causa dell’aumento dei casi di Covid-19 e dei conseguenti decessi, la Russia sta pensando di reintrodurre una serie di azioni per fermare la diffusione del virus. Il vice primo ministro russo Tatyana Golikova ha escluso un lockdown ma ha proposto che il Paese introduca giorni non lavorativi dal 30 ottobre al 7 novembre (e in alcune Regioni già dal 23 ottobre).

Tecnicamente, si pensa di introdurre un numero di giorni di ferie forzate per alucni lavoratori. Il primo ministro Mikhail Mishustin ha definito le nuove restrizioni “difficili” ma “necessarie”.

Leggi anche:  Putin ha ipnotizzato la Russia: i perché di un plebiscito annunciato
Native

Articoli correlati