Top

I senatori brasiliani vogliono un Memoriale per le vittime di Covid

Le motivazioni: "Il monumento si impegna a mantenere viva la memoria di questa, che è la più grande tragedia umanitaria nella storia del Brasile che lascia una cicatrice nella storia del Paese",

Covid in Brasile
Covid in Brasile

globalist

5 Ottobre 2021 - 18.18


Preroll

Una strage che ha un esecutore chiaro ed evidente.

OutStream Desktop
Top right Mobile

Adesso però magari è giunto il momento di ricordare almeno tutti quelli che hanno pagato per la totale mancanza di buon senso di Bolsonaro, e per coloro che magari ascoltandolo e fidandosi hanno pagato con la vita.

Middle placement Mobile

Un gruppo di senatori brasiliani ha presentato oggi un progetto per la costruzione di un Memoriale davanti al Congresso di Brasilia per ricordare le vittime della pandemia di coronavirus, che nel gigante sudamericano ha finora causato quasi 598 mila morti.

Dynamic 1

“Il monumento si impegna a mantenere viva la memoria di questa, che è la più grande tragedia umanitaria nella storia del Brasile ,che lascia una cicatrice nella storia del Paese”, afferma il progetto che potrebbe essere votato questa settimana.

L’iniziativa è firmata da almeno 16 senatori di vari partiti di opposizione, Omar Aziz e Renan Calheiros, rispettivamente presidente e relatore della Commissione parlamentare d’inchiesta (Cpi) sulla pandemia istituita al Senato.

Dynamic 2

Quest’ultima prevede di consegnare un rapporto finale a metà mese.

Tra i principali accusati per la gestione della crisi sanitaria c’è chiaramente il presidente della Repubblica, Jair Bolsonaro.

Dynamic 3
Native
Box recommendation

Articoli correlati

Outofpage