Arrestato un negazionista: attraverso mail criptate minacciava di morte Fauci
Top

Arrestato un negazionista: attraverso mail criptate minacciava di morte Fauci

Thomas Patrick Connally Jr. accusato nel Maryland di minacce contro un funzionario federale. Rischia fino a 10 anni

La mail di minaccia a fauci
La mail di minaccia a fauci
Preroll

globalist Modifica articolo

28 Luglio 2021 - 18.37


ATF

Sono fatti così i negazionisti: appena qualcuno cerca di “minacciare” la loro salute reagiscono con violenza, così come è accaduto ai danni del virologo Fauci.

Agenti federali hanno arrestato un uomo con l’accusa di aver inviato e-mail che contenevano anche minacce di morte al dottor Anthony Fauci.

Thomas Patrick Connally Jr. – secondo quanto riporta la Cnn – è stato accusato di minacce contro un funzionario federale e comunicazione interstatale contenente una minaccia di danni, secondo la denuncia penale presentata alla Corte Distrettuale degli Stati Uniti per il Distretto del Maryland.

Le e-mail sono state inviate tramite un servizio di posta elettronica criptata con sede in Svizzera. L’indagine ha accertato che l’account di posta elettronica era associato a Connally.

Fauci ha iniziato a ricevere i messaggi minacciosi alla sua e-mail di lavoro presso l’Istituto nazionale di allergie e malattie infettive nel dicembre 2020.

Se condannato, Connally rischia fino a 10 anni di prigione.

 

Leggi anche:  Minaccia la figlia con un coltello in un video diffuso sui social: in manette un 52enne di Casal di Principe
Native

Articoli correlati