Altri 868 morti in Brasile mentre Bolsonaro viene dimesso dall'ospedale
Top

Altri 868 morti in Brasile mentre Bolsonaro viene dimesso dall'ospedale

Il presidente era stato ricoverato per dolori addominali. Intanto la pandemia non si ferma anche grazie alle politiche dell'estremista di destra

Bolsonaro dimesso dall'ospedale
Bolsonaro dimesso dall'ospedale
Preroll

globalist Modifica articolo

18 Luglio 2021 - 19.07


ATF

Un paese da mesi ormai sull’orlo del baratro, incapace di rialzarsi di fronte a una pandemia affrontata come se fosse un’influenza qualsiasi dal più irresponsabile e complottista dei leader mondiali.

Jair Bolsonaro è stato dimesso oggi dall’ospedale Vila Nova Star dove è stato ricoverato quattro giorni a causa di un’occlusione intestinale.

Secondo quanto rende noto l’ospedale di Sau Paulo, il presidente brasiliano continuerà ad essere seguito dal suo team di medici personali.

Ricoverato mercoledì scorso all’ospedale delle Forze Armate di Brasilia per forti dolori addominali, Bolsonaro era poi stato trasferito nell’ospedale di Sau Paulo dove si era valutata la possibilità di un intervento chirurgico che poi è stata scartata.

La pandemia avanza – Il Brasile ha registrato nelle ultime 24 ore 868 morti provocati dal Covid e 34.339 nuovi contagi, confermandosi così il Paese con il maggior numero di decessi legati al coronavirus nell’ultima settimana.

Dall’inizio della pandemia il Brasile ha segnato 19.342.448 infezioni, incluse 541.266 vittime. 

Leggi anche:  Israele-Brasile: il 'caso' Iran complica ancora di più i rapporti già tesi tra i due governi
Native

Articoli correlati