Ritrovata in Svizzera la bambina francese rapita dalla madre
Top

Ritrovata in Svizzera la bambina francese rapita dalla madre

La piccola è stata ritrovata in una comunità di 'squatter' nei Sainte-Croix nel Canton de Vaud, vicino alla frontiera francese ed ora verrà affidata alla nonna. Arrestata la madre

Mia Montemaggi bambina francese rapita dalla madre
Mia Montemaggi bambina francese rapita dalla madre
Preroll

globalist Modifica articolo

18 Aprile 2021 - 10.51


ATF

Mia Montemaggi, la bambina di 8 anni francese rapita dalla madre martedì scorso, è stata ritrovata in Svizzera insieme alla madre, in una comunità di ‘squatter’ nei Sainte-Croix nel Canton de Vaud, vicino alla frontiera francese.

La procura di Nancy ha reso noto che “la bambina sta bene e verrà affidata alla nonna” e che la madre “è in stato di arresto”.

La piccola si trovava con la nonna quando, martedì scorso, era stata prelevate da tre uomini.

Gli inquirenti hanno reso noto che “le indagini ci hanno permesso di stabilire che Lola Montemaggi ha trascorso una prima notte in Svizera in un albergo a Estavyer-le-Lac, nel cantone di Friburgo, prima di essere ospitata da una donna a Neufchatel e poi trasferirsi nell’immobile occupato”, dove è stata trovata insieme alla figlia.

Il ritrovamento è avvenuto al termine di una massiccia operazione di polizia a cui hanno partecipato “quasi 200 gendarmi”, ha aggiunto la procura di Nancy.

Leggi anche:  Macron vuole rafforzare le sanzioni contro i coloni israeliani responsabili di violenze in Cisgiordania
Native

Articoli correlati