Top

Trump dà del 'figlio di ***' a McConnell e i senatori repubblicani lo propongono come 'Campione per la libertà'

Il riconoscimento è stato annunciato dal presidente dell'NRSC, il senatore della Florida Rick Scott, possibile candidato alla presidenza del 2024.

Trump
Trump

globalist

12 Aprile 2021 - 17.11


Preroll

Incredibile ma vero: il Comitato Nazionale dei Senatori Repubblicani (Nrsc) ha nominato Donald Trump per ricevere il premio ‘campione per la libertà’. 
Il comitato senatoriale ha affermato che il premio è destinato a “leader conservatori che hanno lavorato instancabilmente per creare ottimi posti di lavoro, proteggere i valori che rendono grande il nostro paese e fermare l’agenda socialista dei Democratici”.
Il riconoscimento è stato annunciato dal presidente dell’NRSC, il senatore della Florida Rick Scott, possibile candidato alla presidenza del 2024. “Il presidente Trump ha combattuto per i lavoratori americani, ha assicurato il confine e ha protetto i nostri diritti costituzionali. Siamo grati per il suo servizio al nostro paese e siamo onorati di consegnargli il primo premio Champion for Freedom dell’NRSC”, ha detto Scott.
Il premio era stato presentato nel fine settimana, proprio mentre Trump ad un evento repubblicano definiva il leader della minoranza al Senato, il senatore Mitch McConnell, un “figlio di *****” e “perdente freddo come una pietra” e prometteva di fare campagna elettorale contro due senatori repubblicani suoi critici: John Thune del Sud Dakota e Lisa Murkowski dell’Alaska.

OutStream Desktop
Top right Mobile
Native
Box recommendation

Articoli correlati

Outofpage