Indagato per sesso con minorenni: la Camera apre un procedimento contro un deputato trumpiano
Top

Indagato per sesso con minorenni: la Camera apre un procedimento contro un deputato trumpiano

Matt Gaetz è stato accusato di uso di droga e di aver mostrato a suoi colleghi in aula foto di giovani donne nude. Ed è sotto inchieste per festini hard

Matt Gaetz e Donald Trump
Matt Gaetz e Donald Trump
Preroll

globalist Modifica articolo

10 Aprile 2021 - 10.07


ATF

È stata avviata, dalla commissione etica della Camera dei rappresentanti Usa, un’indagine su Matt Gaetz, deputato repubblicano fedelissimo di Donald Trump.
Gaetz è stato accusato di uso di droga e di aver mostrato a suoi colleghi in aula foto di giovani donne nude.
Nei giorni scorsi è stato rivelato che il repubblicano è indagato dal dipartimento di Giustizia per aver avuto rapporti con minorenni.

Con un comunicato la Commissione ha annunciato che intende indagare sulle accuse rivolte a Gaetz anche riguardo “all’uso personale di fondi elettorali, all’accettazione di tangenti e regali in violazione delle regole e degli standard di comportamento della Camera”.
“La commissione ha comunque notato che l’avvio dell’indagine “non indica di per sé che nessuna di queste violazioni sia effettivamente avvenuta”.

Secondo il New York Times, che è stato il primo giornale a rivelare che Gaetz è sotto inchiesta, il deputato insieme ad un suo amico, ha pagato diverse escort per incontri durante i quali è stato fatto uso di droga. Inoltre la Cnn ha rivelato che il repubblicano era solito mostrare le foto di queste donne ai colleghi in aula.
“Ancora una volta ripetiamo che queste accuse sono completamente false”, è stata la replica dell’ufficio di Gaetz.

Leggi anche:  Usa, i repubblicani disponibili a approvare nuovi aiuti all'Ucraina ma il problema è il no dell'estrema destra trumpiana
Native

Articoli correlati