Golpisti e untori: un altro deputato dem positivo al covid
Top

Golpisti e untori: un altro deputato dem positivo al covid

Il quarto contagiato si chiama Adriano Espaillat e lo ha rivelato lui stesso su Twitter, raccontando di essere stato in una stanza con altri deputati durante l'assalto per motivi di sicurezza.

L'assalto a Capitol Hill
L'assalto a Capitol Hill
Preroll

globalist Modifica articolo

14 Gennaio 2021 - 15.54


ATF

Non solo barbari e distruttori, anche untori: a causa del tentato golpe dei trumpisti, sono 4 i deputati democratici che sono risultati positivi al Covid-19 dallo scorso 6 gennaio. Il quarto contagiato si chiama Adriano Espaillat e lo ha rivelato lui stesso su Twitter, raccontando di essere stato in una stanza con altri deputati durante l’assalto per motivi di sicurezza. “Sto seguendo le indicazioni del mio medico e sono in quarantena a casa dopo essere risultato positivo al test per il Covid-19”, ha scritto Espaillat sul suo account.
In un altro tweet Espaillat ha spiegato di aver ricevuto la seconda dose del vaccino contro il coronavirus la scorsa settimana, ma la protezione contro l’infezione richiede tempo. “Mi sono sottoposto ai test regolarmente, ho indossato la mascherina e rispettato le linee guida consigliate”, ha detto Espaillat.

Leggi anche:  Il giudice di New York vuole dettagli sui tentativi di Trump per la copertura della cauzione di 464 milioni di dollari
Native

Articoli correlati