Il complottismo del consigliere di Trump: "Fauci è il padre del Covid, ha finanziato i lavoratori cinesi"
Top

Il complottismo del consigliere di Trump: "Fauci è il padre del Covid, ha finanziato i lavoratori cinesi"

Le incredibili accuse di Peter Navarro in una intervista a Fox News: "Chiamatelo il virus Fauci"

Anthony Fauci e Peter Navarro
Anthony Fauci e Peter Navarro
Preroll

globalist Modifica articolo

31 Marzo 2021 - 17.50


ATF

Accuse durissime e in odor di complottismo sono quelle lanciate dall’ex consigliere per il Commercio di Donald Trump, Peter Navarro, ad Anthony Fauci.
Navarro addita a Fauci la colpa di essere “il padre” del Covid per aver finanziato i laboratori di ricerca cinesi di Wuhan ed ha sostanzialmente ripetuto le accuse delle teorie complottiste che circolano sui siti di estrema destra a proposito del dibattito sull’origine del coronavirus, acceso di nuovo dalla recente pubblicazione del rapporto dell’Oms.
“Fauci è il padre del virus”, ha detto Navarro che quando era alla Casa Bianca più volte si è scontrato con il virologo sulla gestione della pandemia.
“Di fondo, Fauci non solo ha finanziato quel laboratorio con i soldi dei contribuenti americani, ma ha anche autorizzato questa cosa chiamata ricerca di guadagno funzionale, ha autorizzato il Partito Comunista Cinese a modificare geneticamente il virus”, ha aggiunto Navarro, ripetendo accuse senza fondamento.
“Io ora lo chiamo il virus Fauci – ha concluso – e se vuole essere il padre di qualcosa, è il padre del virus che ha ucciso oltre un milione di americani”.

Native

Articoli correlati