L'ex 'beniamina' Nikki Haley contro Trump: "Sono disgustata e delusa"
Top

L'ex 'beniamina' Nikki Haley contro Trump: "Sono disgustata e delusa"

L'ex ambasciatrice alle Nazioni Unite della precedente amministrazione parla dopo i fatti di Capitol Hill: "Non avremmo dovuto seguirlo e non avremmo dovuto ascoltarlo. Non dece più accadere"

Trump e Haley
Trump e Haley
Preroll

globalist Modifica articolo

12 Febbraio 2021 - 14.02


ATF

Era la beniamina di Trump e per qualche tempo qualcuno aveva sperato che fosse il volto umano del trumpismo.
Poi la rottura e il distacco.
L’ex ambasciatrice alle Nazioni Unite, Nikki Haley, rivela in un’intervista con il sito Politico la rottura del suo rapporto con l’ex presidente Donald Trump. “Dobbiamo riconoscere che ci ha deluso”, ha detto Haley. “Ha intrapreso una strada che non avrebbe dovuto, non avremmo dovuto seguirlo e non avremmo dovuto ascoltarlo. E non possiamo lasciare che accada di nuovo”.
L’ex ambasciatrice all’Onu ha espresso anche la sua delusione per i commenti di Trump prima dell’assalto al Campidoglio e per le sue insinuazioni su Mike Pence. “Quando ti dico che sono arrabbiata, è un eufemismo”, ha detto Haley a Politico. “Sono così delusa dal fatto che (nonostante) la lealtà e l’amicizia che aveva con Mike Pence, gli abbia fatto quello che ha fatto. Ne sono disgustata”.
Haley nei giorni immediatamente successivi all’attacco al Campidoglio aveva detto ai membri del Comitato Nazionale Repubblicano che Trump aveva “gravemente sbagliato le sue parole”, durante la manifestazione del 6 gennaio e che “le sue azioni dal giorno delle elezioni saranno giudicate duramente dalla storia”.

Leggi anche:  Trump è arrivato a dire che il processo per il pagamento in nero di una pornostar è un attacco all'America
Native

Articoli correlati