Parla la madre dello 'sciamano': "In carcere non mangia perché il cibo non è biologico"
Top

Parla la madre dello 'sciamano': "In carcere non mangia perché il cibo non è biologico"

La madre di Jake Angeli durante l'interrogatorio: "Sta male fisicamente. Non mi sarei mai aspettata una protesta del genere"

Lo "sciamano" Jake Angeli
Lo "sciamano" Jake Angeli
Preroll

globalist Modifica articolo

12 Gennaio 2021 - 12.05


ATF

La madre dello “sciamano” Jake Angeli ha parlato delle condizioni del figlio, rinchiuso in carcere dopo l’assalto a Capitol Hill.

“Mio figlio non risponde al giudice e in carcere non mangia perché il cibo non è biologico. E se non mangia cibo biologico sta molto male. Male fisicamente”.

Il 32enne Jacob Chansley, conosciuto anche come Jake Angeli, è uno dei sostenitori di Donald Trump fautori dell’assalto del 6 gennaio al Campidoglio di Washington.

Vestito da vichingo, cappello con le corna, pelliccia e faccia dipinta, il giovane è diventato uno dei volti dei fatti di Capitol Hill. Poi per lui l’arresto, avvenuto sabato 9 gennaio.

Nelle scorse ore, l’uomo è stato sentito per la prima volta dopo il fermo da un giudice nel corso di un’udienza lampo, che per il momento si è chiusa con la conferma della detenzione. 

L’interrogatorio si è svolto via telefono per via delle misure anti-Covid e Chansley si è rivolto cortesemente al giudice ma non ha rilasciato alcuna dichiarazione in merito alle accuse a suo carico.

Leggi anche:  Trump è arrivato a dire che il processo per il pagamento in nero di una pornostar è un attacco all'America

Martha Chansley, madre del 32enne, è stata intercettata dai media americani all’uscita del palazzo di giustizia di Phoenix, in Arizona, rivelando particolari sulle ore trascorse dal figlio dopo l’arresto. La donna ha riferito che il figlio sta bene ma non mangia dal giorno dell’arresto perché in prigione non viene distribuito cibo biologico (“organic food”).

La madre ha proseguito difendendo il figlio e affermando che lui non voleva partecipare ai disordini, ma “solo manifestare a favore di Trump. Non mi sarei mai aspettata niente del genere”.

 

Native

Articoli correlati