Pranzo 'affollato' al Thanklgiving: si dimette dalla task-force anti-Covid di Trump
Top

Pranzo 'affollato' al Thanklgiving: si dimette dalla task-force anti-Covid di Trump

Birx, 64 anni, esperta di aids, alla Casa Bianca sin dall'Amministrazione Reagan, sperava di mantenere l'incarico anche con Joe Biden.

Deborah Birx
Deborah Birx
Preroll

globalist Modifica articolo

23 Dicembre 2020 - 15.26


ATF

“Sono stata travolta da questa esperienza. E’ stata molto difficile per la mia famiglia”. Si è dimessa dal suo incarico di responsabile della task force per il covid della Casa Bianca Deborah Birx in seguito alle critiche per l’affollato pranzo di Thanksgiving che ha organizzato per la sua famiglia nel Delaware.
Birx, 64 anni, esperta di aids, alla Casa Bianca sin dall’Amministrazione Reagan, sperava di mantenere l’incarico anche con Joe Biden. In una intervista all’emittente Newsry, ha precisato che aiuterà l’insediamento della nuova Amministrazione “e poi lascerò”.
Prima di Thanksgiving aveva chiesto agli americani di limitare i festeggiamenti ai soli componenti del nucleo famigliare più ristretto. Solo per poi organizzare nel Delaware, come è emerso domenica, un pranzo per tre generazioni di due nuclei familiari diversi. Mentre si trovava nel Delaware, in una intervista alla Cbs ha anche bacchettato gli americani per gli “errori” commessi durante la festività, per aver viaggiato.

Leggi anche:  Eid: Biden chiede l'accordo sul cessate il fuoco per salvare i civili dagli orrori della guerra
Native

Articoli correlati