Uno scienziato russo che studiava il Covid muore dopo un volo dalla finestra
Top

Uno scienziato russo che studiava il Covid muore dopo un volo dalla finestra

Sasha Kagansky era un noto ricercatore. Ha ricevuto una coltellata ed è stato ritrovato in mutande

Alexander “Sasha” Kagansky
Alexander “Sasha” Kagansky
Preroll

globalist Modifica articolo

21 Dicembre 2020 - 13.55


ATF

Alexander “Sasha” Kagansky, importante scienziato russo, di 45 anni, che stava lavorando al vaccino anti Covid-19, è stato ritrovato morto sotto le finestre di un palazzo a San Pietroburgo. A ritrovare il suo corpo è stato il vicino di casa.

Come riportato dal giornale Moskovsky Komsomolets, Kagansky sarebbe caduto dal 14esimo piano del suo appartamento e al momento della caduta si trovava in mutande. La polizia ha confermato che allo scienziato è stata inferta una coltellata.

Le forze dell’ordine stanno indagando sulla vicenda come omicidio e ritengono che ci sia stata una colluttazione prima della caduta: attualmente, un uomo di 45 anni è sotto interrogatorio come potenziale sospetto.

Alexander Kagansky era noto per il suo contributo alla ricerca sul cancro, oltre ad essere assistente professore a Vladivostok, dopo aver lavorato 13 anni in Scozia, ad Edimburgo, lasciata nel 2017. Recentemente, ha anche lavorato come direttore del Centro di medicina genomica e rigenerativa presso l’Università Federale dell’Estremo Oriente russo.

Native

Articoli correlati