Ostruzionismo di Trump: il nuovo direttore del Pentagono ha sospeso gli incontri con il team di Biden
Top

Ostruzionismo di Trump: il nuovo direttore del Pentagono ha sospeso gli incontri con il team di Biden

La decisione di Miller è il più grave atto pubblico di sfiducia messo in atto da un membro dell'amministrazione uscente nei confronti di quella entrante.

Trump
Trump
Preroll

globalist Modifica articolo

18 Dicembre 2020 - 16.51


ATF

Trump continua a mettere i bastoni tra le ruote a Biden: dopo aver licenziato il capo del Pentagono, il nuovo direttore Chris Miller ha sospeso gli incontri con il team di transizione del presidente eletto. Un alto funzionario della squadra di Biden non era a conoscenza della direttiva, mentre i funzionari del Pentagono hanno lasciato aperta la possibilità che la cooperazione riprenda dopo una pausa festiva.
Non si conoscono le ragioni che hanno spinto Miller ad agire in questa direzione e non si sa se la decisione è stata approvata dal presidente Trump. La decisione di Miller è il più grave atto pubblico di sfiducia messo in atto da un membro dell’amministrazione uscente nei confronti di quella entrante. Giovedì sera il segretario ha ordinato a tutti i funzionari del Pentagono di annullare le riunioni di transizione programmate. Miller è stato nominato segretario della difesa, il 9 novmebre scorso, dopo che Trump aveva licenziato Mark Esper.

Leggi anche:  Trump accusa Biden di voler vietare TikTok per favorire Facebook e interferire nelle elezioni presidenziali
Native

Articoli correlati