Salvini si vanta del suo ostruzionismo in aula: " Così la Lega difende l'Italia dall'immigrazione"
Top

Salvini si vanta del suo ostruzionismo in aula: " Così la Lega difende l'Italia dall'immigrazione"

L'ipocrisia di uno che ha passato l'intera estate a negare il virus, a non indossare la mascherina e a baciare e abbracciare i suoi fan

Salvini
Salvini
Preroll

globalist Modifica articolo

2 Dicembre 2020 - 20.19


ATF

Siamo al ridicolo: ora tra la destra va di moda vantarsi di fare ostruzinismo, di piegare la democrazia ai loro comodi pur di non far passare il decreto sicurezza modificato. Matteo Salvini in una nota infatti afferma: “12 ore e 25 minuti di interventi in aula, da venerdì scorso ad oggi, con 133 deputati che prendono parola, 1.076 emendamenti presentati dalla Lega su 1.500 totali, 130 ordini del giorno. Così la Lega difende l’Italia alla Camera, dove la maggioranza vuole spalancare i porti e riavviare il business dell’immigrazione. Gli italiani chiedono tutela della salute, interventi per famiglie, imprese e lavoratori, certezza sulle scuole. La maggioranza offre clandestini, tasse, confusione. Questo governo mette in pericolo l’Italia”.
L’ipocrisia di uno che ha passato l’intera estate a negare il virus, a non indossare la mascherina e a baciare e abbracciare i suoi fan ammassati ai comizi e ha il coraggio di dire ad altri che sono ‘un pericolo per l’Italia’. 

Leggi anche:  Laura Cartaginese candidata al Parlamento europeo per la Lega di Salvini
Native

Articoli correlati