Per Trump gli 80 milioni di voti di Biden sono "ridicoli e fraudolenti"
Top

Per Trump gli 80 milioni di voti di Biden sono "ridicoli e fraudolenti"

Un idiota patologico non solo incapace di capire che ha perso, ma che è anche pericoloso per la democrazia occidentale

Trump
Trump
Preroll

globalist Modifica articolo

27 Novembre 2020 - 18.38


ATF

Ammette la sconfitta, poi però ci ripensa e fa un passo indietro. Il balletto di trump andrà probabilmemnte avanti fino al 20 gennaio, ma ha stufato già da un pezzo. E l’unica cosa che tutto il mondo vuole è che questo buffone levi le tende dalla Casa Bianca. 
“Biden può entrare alla Casa Bianca come presidente solo se può dimostrare che i suoi ridicoli “80.000.000 di voti” non sono stati ottenuti in modo fraudolento o illegale” ha twittato di nuovo, per poi aggiungere: “Quando vedi cosa è successo a Detroit, Atlanta, Philadelphia e Milwaukee, una massiccia frode elettorale, ha un grosso e irrisolvibile problema!”. Un idiota patologico non solo incapace di capire che ha perso, ma che è anche pericoloso. Non dobbiamo dimenticare che stiamo parlando di un presidnete democratico che sta facendo di tutto per rovesciare un voto. Una cosa senza precedenti negli Usa e pericolosissima per la democrazia occidentale. 

Leggi anche:  Il Council on American-Islamic Relations accusa Biden: "A Gaza crimini contro l'umanità mentre gli Usa lasciano fare"
Native

Articoli correlati