L'ex moglie bacchetta Trump: "Donald è stato imprudente. Sono stressata e ho paura per lui"
Top

L'ex moglie bacchetta Trump: "Donald è stato imprudente. Sono stressata e ho paura per lui"

L'ex moglie del presidente degli Usa a People: "Non so come stia davvero. La medicina non ha ancora capito bene come curare questo virus, quindi dimane l'incertezza"

Ivana Trump
Ivana Trump
Preroll

globalist Modifica articolo

5 Ottobre 2020 - 13.14


ATF

“Donald è stato imprudente”. A parlare è Ivana, ex moglie del presidente degli Stati Uniti, risultato positivo al Covid-19 e ricoverato. In un’intervista a People, l’ex consorte del tycoon ha proseguito: “Non pensava che sarebbe successo a lui. Per me è un momento difficile: sono stressata ed ho paura per le sue condizioni di salute”.

“Non so come stia davvero, ascolto gli aggiornamenti in televisione e sono in contatto con i nostri figli”, ha aggiunto Ivana. Dal matrimonio della coppia, durato dal 1977 al 1992, sono nati tre figli: Donald Jr. (42 anni), Ivanka (38) ed Eric (36). Su di loro: “Ci ho parlato, ma non diffonderò informazioni perché non conosco i dettagli della situazione. In questo momento spero soltanto che Donald guarisca in fretta. Il problema è che la medicina non ha ancora capito bene come curare questo virus, quindi rimane l’incertezza”.

Intanto, nelle ultime ore, il presidente Usa ha fatto parlare di sé per aver lasciato a bordo di un suv blindato l’ospedale militare Walter Reed, dove è ricoverato per il Covid-19, per una breve visita a sorpresa alle decine di fan che da venerdì vegliano all’esterno dell’edificio. Una visita preannunciata pochi minuti prima in un nuovo video postato su Twitter, nel quale ringrazia i suoi supporter fuori dell’ospedale, “grandi patrioti con le bandiere che portano il mio nome, che amano il nostro Paese”. Nella clip il presidente afferma anche di aver imparato sulla sua pelle la lezione del coronavirus.

Leggi anche:  Trump viola per 4 volte l'ordine di silenzio sul processo imposto dal giudice: ora rischia la prigione

L’uscita ha suscitato polemiche e critiche, trattandosi di un paziente ancora ricoverato e avendo messo a rischio la salute degli agenti del Secret service che lo accompagnavano. Trump è rimasto seduto nella parte posteriore delle vettura indossando la mascherina e ha salutato dai vetri del finestrino i fan che lo salutavano.  

Native

Articoli correlati