Covid-19 colpisce anche Usain Bolt: positivo al coronavirus
Top

Covid-19 colpisce anche Usain Bolt: positivo al coronavirus

Il campione giamaicano ha compiuto 34 anni e dopo un test effettuato pochi giorni fa è risultato positivo. Ora è in quarantena

Usain Bolt
Usain Bolt
Preroll

globalist Modifica articolo

24 Agosto 2020 - 16.38


ATF

Il Covid-19 ha colpito anche il re dello sprint Usain Bolt. Il campione olimpico e recordman dei 100 e 200 metri ritiratosi nel 2017, ha contratto in Giamaica il coronavirus pochi giorni dopo la sua festa di compleanno. Lo rivela la stampa giamaicana, notizia ripresa anche dai tabloid inglesi.

Venerdì scorso il campione giamaicano ha compiuto 34 anni e dopo un test effettuato pochi giorni fa è risultato positivo. Come riportato da Nationwide Radio XJ, non è chiaro se abbia manifestato i sintomi del virus, ma l’ex atleta è ora in isolamento, in quarantena.

Anche l’ala del Bayer Leverkusen Leon Bailey, la stella del cricket Chris Gayle e il cantante reggae Christopher Martin erano presumibilmente presenti alla festa organizzata dalla fidanzata di Bolt, Kasi Bennett. Secondo la stampa inglese alla festa c’era anche Raheem Sterling, giocatore del Manchester City. Non è chiaro se le precauzioni di sicurezza nel corso della festa siano state seguite o meno, come riporta il Sun. La Giamaica ha registrato un totale di 1.413 casi di Covid-19 e 16 decessi sull’isola. Ma si teme che questo numero possa essere in aumento, soprattutto nella capitale Kingston, con 410 nuovi casi negli ultimi 14 giorni. La superstar dell’atletica leggera ha festeggiato il suo primo compleanno da padre quest’anno dopo che lui e la sua compagna di lunga data Bennett hanno dato alla luce a maggio una bambina.

Leggi anche:  Inchiesta mascherine, la Procura chiede 1 anno e 4 mesi di carcere per Domenico Arcuri: le accuse dei Pm
Native

Articoli correlati