Barbra Streisand ha regalato azioni Disney alla figlia di George Floyd
Top

Barbra Streisand ha regalato azioni Disney alla figlia di George Floyd

La piccola Gianna l'ha ringraziata su Instagram: "Grazie a te ora sono un azionista della Disney"

Barbra Streisand
Barbra Streisand
Preroll

globalist Modifica articolo

15 Giugno 2020 - 13.10


ATF

Barbra Streisand ha fatto un regalo speciale alla figlia di sei anni di George Floyd: l’ha resa azionista della Disney. La bambina, Gianna Floyd, ha pubblicato sul suo profilo Instagram una foto in cui tiene tra le mani una lettera presumibilmente ricevuta dalla celebre cantante statunitense. Accanto alla foto, infatti, i ringraziamenti alla Streisand: “Grazie Barbra Streisand per il mio pacchetto, grazie a te ora sono un azionista della Disney”, ha scritto.

Non è chiaro ancora quante azioni la Streisand le abbia donato: le azioni Disney sono attualmente valutate a circa 115 dollari l’una. Prima della pandemia di coronavirus, venivano scambiate fino a 150 dollari l’una.

Il gesto della cantante si va ad aggiungere ad altre azioni nobili, come quella di Kanye West, il quale ha deciso di donare 2 milioni di dollari per garantire gli studi alla figlia di George Floyd e si è impegnato a coprire le spese legali per le famiglie di Arbery e Taylor, uccisi rispettivamente in Georgia il 23 febbraio e a Louisville il 13 marzo di quest’anno.

Native

Articoli correlati