Trump volta le spalle all'amico Bolsonaro: bloccati gli ingressi in Usa dal Brasile
Top

Trump volta le spalle all'amico Bolsonaro: bloccati gli ingressi in Usa dal Brasile

In Brasile ad oggi i casi di coronavirus sono 363.211, con 22.666 decessi. Dalla Casa Bianca fanno sapere che Trump ha preso la decisione per 'proteggere il paese'

Trump e Bolsonaro
Trump e Bolsonaro
Preroll

globalist Modifica articolo

25 Maggio 2020 - 07.56


ATF

La follia degenerata di Jair Bolsonaro, che continua imperterrito a voler sottovalutare il virus nonostante il Brasile sia il terzo paese più colpito al mondo, adesso gli costerà cara: Donald Trump ha infatti ufficializzato un nuovo ‘travel ban’ questa volta proprio contro il paese sudamericano: gli ingressi negli Stati Uniti per i non americani che vengono dal Brasile sono stati sospesi. 
“Il presidente ha deciso di proteggere il Paese sospendendo gli ingressi di stranieri che sono stati in Brasile nei 14 giorni precedenti al loro arrivo negli Stati Uniti. Al 23 maggio il Brasile ha 310.087 casi di Covid-19, il terzo numero più alto al mondo”, spiega la Casa Bianca.
In Brasile ad oggi i casi di coronavirus sono 363.211, con 22.666 decessi. La gestione di Jair Bolsonaro è stata tra le più assurde viste al mondo: il presidente non solo insiste per la riapertura e insulta pesantemente i sindaci e i governatori che stanno invece continuando a tenere il paese fermo, ma continua a mostrarsi in pubblico senza mascherina e senza rispettare le norme di distanziamento sociale. In più di un’occasione Bolsonaro ha asserito che ‘i veri uomini non si prendono il virus’ e che ‘uccide di più la povertà’. 

Leggi anche:  Morto il cospirazionista che si è dato fuoco davanti al tribunale dove processavano Trump
Native

Articoli correlati