Negli Stati Uniti i morti di Covid-19 salgono a 81 mila: Pence teme il contagio da Trump
Top

Negli Stati Uniti i morti di Covid-19 salgono a 81 mila: Pence teme il contagio da Trump

I bilancio della Johns Hopkins University, che parla di 81.571 vittime negli Stati Uniti. E' salito invece ad almeno 1.356.037 il numero dei contagiati

Il vice presidente Usa Mike Pence
Il vice presidente Usa Mike Pence
Preroll

globalist Modifica articolo

12 Maggio 2020 - 20.24


ATF

Sono più di 81mila gli americani morti a causa delle complicanze da Covid-19. Lo riferisce il bilancio della Johns Hopkins University, che parla di 81.571 vittime negli Stati Uniti. E’ salito invece ad almeno 1.356.037 il numero dei cai di coronavirus confermati negli Stati Uniti.
Nelle ultime 24 ore, la Johns Hopkins ha riportato 8.649 nuovi casi e 889 morti in più rispetto a ieri negli Usa.
Pence in distanziamento sociale da Trump
 Il vice presidente degli Stati Uniti Mike Pence ha preso la decisione di stare lontano da Donald Trump dopo che la sua addetta stampa, Katie Miller, è risultata positiva al test per il coronavirus. Lo ha confermato la portavoce della Casa Bianca Kayleigh McEnany. ”Il vice presidente ha fatto la scelta di restare distante per un po’ di giorni e vorrei farvi notare che si tratta di una sua decisione personale. Così come sarà lui a decidere per quanti giorni” manterrà il distanziamento, ha aggiunto.
Ieri Trump aveva detto di non aver visto Pence da quando Miller era risultata positiva al test, ovvero da venerdì. Lo stesso Trump ha sottolineato di poter parlare con Pence al telefono.

Leggi anche:  Trump si salva in extremis: in appello la multa scende da 545 a 175 milioni di dollari
Native

Articoli correlati