Londra sconsiglia i viaggi in Italia ma non prende nessuna misura in patria contro il contagio
Top

Londra sconsiglia i viaggi in Italia ma non prende nessuna misura in patria contro il contagio

L'indicazione dell'auto-isolamento in quarantena è inoltre estesa a chiunque arrivi nel Regno Unito dall'intera Italia, anche in assenza di sintomi di sorta.

Boris Johnson
Boris Johnson
Preroll

globalist Modifica articolo

10 Marzo 2020 - 06.12


ATF

Il governo britannico aggiorna le sue indicazioni sugli spostamenti da e per l’Italia, sulla base della decisione annunciata dal premier Giuseppe Conte di dichiarare l’intero territorio italiano zona protetta a causa dell’emergenza coronavirus. Sono ora sconsigliati tutti i viaggi nella Penisola se non in casi di estrema necessità, si legge nel sito del Foreign Office. L’indicazione dell’auto-isolamento in quarantena è inoltre estesa a chiunque arrivi nel Regno Unito dall’intera Italia, anche in assenza di sintomi di sorta.
    L’auto-isolamento in quarantena – previsto nei giorni scorsi in presenza di sintomi influenzali seppure lievi per chi fosse arrivato nel Regno dall’intero territorio italiano e anche senza sintomi per gli arrivi dalla Lombardia e dalla 14 province del centro-nord isolate dal decreto emesso dal governo di Roma la settimana passata – varrà adesso per tutti. E dovrà essere sempre di 14 giorni, precisa Londra

Leggi anche:  Non solo cucina e moda: Isgrò rilancia il ruolo dell’arte italiana
Native

Articoli correlati