Coronavirus, in Israele nove turisti sudcoreani trovati positivi al test
Top

Coronavirus, in Israele nove turisti sudcoreani trovati positivi al test

Il ministero della Sanità israeliano ha spiegato si che si trovavano nel paese per un viaggio organizzato. Non è chiaro se il contagio sia avvenuto prima o dopo il loro soggiorno.

Coronavirus
Coronavirus
Preroll

globalist Modifica articolo

22 Febbraio 2020 - 18.03


ATF

Continua la scoperta di nuovi casi di Covid-19, nomenclatura medica del famigerato coronavirus di Wuhan. Il ministero della Sanità israeliano ha infatti annunciato che nove turisti sudcoreani che hanno visitato Israele e la Cisgiordania a febbraio sono risultati positivi al test.

Questo gruppo di turisti faceva parte di un gruppo di 77 persone che è già tornato in Sud Corea: non è al momento noto se i 9 casi positivi siano stati infettati prima o dopo il loro arrivo in Israele. Il gruppo faceva parte di un viaggio organizzato dalla Chiesa e aveva percorso un itinerario dei luoghi turistici e religiosi del paese.

Il ministero della Sanità israeliano che ha pubblicato l’itinerario  percorso dai turisti, che comprende numerose località in Israele, Gerusalemme ed Hebron in Cisgiordania, sta attualmente cercando di localizzare tutti i soggetti che si sono interfacciati con i turisti e in virtù di ciò essere stati infettati.

Leggi anche:  Israele blocca parlamentari canadesi in visita in Cisgiordania: "Minacciano la sicurezza"
Native

Articoli correlati