Morte Bryant, la moglie Vanessa rompe il silenzio: "Devastata dal dolore"
Top

Morte Bryant, la moglie Vanessa rompe il silenzio: "Devastata dal dolore"

Vanessa Laine Bryant si è affidata al suo profilo Instagram per le prime parole ufficiali a 72 ore dalla scomparsa del marito Kobe e della figlia Gianna

Vanessa e Kobe Bryant
Vanessa e Kobe Bryant
Preroll

globalist Modifica articolo

30 Gennaio 2020 - 17.01


ATF

A tre giorni dalla tragedia di Calabasas, che ha portato alla scomparsa del marito Kobe e della figlia secondogenita Gianna Maria Onore, Vanessa Laine Bryant si è affidata al suo profilo Instagram per rilasciare le prime parole dopo il tremendo lutto.
In prima istanza la vedova dell’ex star Nba ha voluto ringraziare a nome suo e della famiglia le milioni di persone che in queste ore drammatiche hanno mostrato il loro supporto, esprimendo poi il suo stato d’animo: “Siamo completamente devastati dal dolore per la scomparsa del mio adorato marito Kobe, il meraviglioso papà dei nostri bambini e della mia dolce e bella Gianna, figlia amorevole, generosa e splendida, sorella meravigliosa di Natalia, Bianka e Capri. Non ci sono parole a sufficienza per descrivere il nostro dolore adesso”.
La moglie di Bryant ha anche ricordato le altre sette persone perite nel disastro aereo: “Siamo anche devastati per le famiglie che hanno perso i loro cari domenica e condividiamo  intimamente il loro dolore”.  Nel post trova spazio anche il ricordo dei suoi congiunti: “Siamo incredibilmente fortunati ad averli avuti nelle nostre vite. Vorrei fossero con noi per sempre. Sono i nostri meravigliosi doni del cielo che ci sono stati portati via troppo presto. Non sono sicura di quello che ci riserverà la vita, perché è impossibile immaginare cosa sarà senza di loro. Ma ci svegliamo ogni giorno cercando di farcela, con Kobe e la nostra piccola Gigi che ci illuminano la via”.

Native

Articoli correlati