La famiglia di Finnegan Lee prepara la difesa: "faremo venire fuori la verità"
Top

La famiglia di Finnegan Lee prepara la difesa: "faremo venire fuori la verità"

Il comunicato è stato letto da Craig Peters, avvocato della famiglia: "l'opinione pubblica ha avuto un racconto incompleto dei fatti"

La famiglia di Finnegan Lee Elder con l'avvocato Craig Peters
La famiglia di Finnegan Lee Elder con l'avvocato Craig Peters
Preroll

globalist Modifica articolo

4 Agosto 2019 - 09.18


ATF

Craig Peters, avvocato assunto dalla famiglia di Finnegan Lee Elder, il ragazzo americano accusato dell’omicidio del vicebrigadiere Mario Cerciello Rega lo scorso 26 luglio, ha dichiarato di augurarsi che “la verità venga fuori e che il ragazzo possa presto tornare a casa”. “Abbiamo l’impressione che l’opinione pubblica abbia avuto un resoconto incompleto della verità degli eventi”, ha letto l’avvocato.
Peters ha letto un breve comunicato davanti alla casa dei genitori di Finnegan Elder a San Francisco nel quale la famiglia esprime anche le sue condoglianze per la morte del militare. Gli stessi genitori di Elder hanno assistito alla lettura della nota, al termine della quale il legale non ha accettato domande. “Continuiamo ad avere questa famiglia nei nostri pensieri e preghiamo per loro in questo difficile momento”, ha aggiunto il legale. Il comunicato è stato emesso dopo la visita del padre di Finnegan Elder, Ethan, a Roma, dove ha fatto visita al figlio 19enne in carcere. Gli investigatori hanno riferito che il giovane ha confessato l’accoltellamento avvenuto durante una rissa. Secondo quanto risulta da documenti del tribunale, Elder ha detto di aver creduto che uno “strano uomo” volesse strangolarlo, e di non sapere che Cerciello fosse un poliziotto in borghese.

Native

Articoli correlati