Fa pipì sul nastro trasportatore dei cereali Kellog's, arrestato un uomo nel Tennessee
Top

Fa pipì sul nastro trasportatore dei cereali Kellog's, arrestato un uomo nel Tennessee

Gregory Stanton ha compiuto il gesto nel 2014, ma la cosa è stata resa pubblica da lui stesso nel 2016. Il processo si è concluso oggi

Kellogg's
Kellogg's
Preroll

globalist Modifica articolo

30 Maggio 2019 - 17.46


ATF

Ha urinato sul natro trasportatore di una fabbrica di cereali Kellog’s a Menphis, nel Tennessee, e per questo un 49enne americano è stato condannato a 10 mesi di reclusione. Lo riporta l’Associated Press. 
L’uomo si chiama Gregory Stanton ed è stato riconosciuto clpevole di alterazione di beni di consumo. Stanton avrebbe riempito un secchio di urina e lo ha versato direttamente sulla linea di produzione dei cereali. Ha successivamente urinato direttamente sul nastro, il tutto riprendendosi con il cellulare. 
Entrambi gli episodi risalgono all’aprile del 2014, quando Stanton lavorava come interinale alla Kellogg’s di Memphis, ma sono emersi solo dopo che l’uomo ha pubblicato i relativi video su internet nel 2016.
In un comunicato, Kellogg’s esprime soddisfazione per la condanna di Stanton. Quando l’incidente era diventato pubblico, il produttore si era detto «indignato da questa situazione completamente inaccettabile» e aveva immediatamente denunciato l’accaduto e avviato un’indagine interna.
Ai possibili consumatori colpiti, tuttavia, non aveva potuto che dire che, a distanza di due anni dai fatti, i prodotti potenzialmente contaminati (« Rice Krispies Treats, Rice Krispies Treats cereali e le merendine con riso soffiato») risultavano «ormai scaduti».

Native

Articoli correlati