Dal Qatar 480 milioni di dollari ai palestinesi: il grazie di Abu Mazen
Top

Dal Qatar 480 milioni di dollari ai palestinesi: il grazie di Abu Mazen

Di recente è stata in visita a Doha una delegazione palestinese guidata dal ministro delle Finanze, Shukri Bishara, e da Hussein al-Sheikh, esponente del comitato centrale di Fatah.

Gaza
Gaza
Preroll

globalist Modifica articolo

7 Maggio 2019 - 19.33


ATF

Si spera in un po’ di ristoro: un ringraziamento all’emiro del Qatar, Sheikh Tamim bin Hamad Al Thani, è arrivato dal leader dell’Autorità nazionale palestinese (Anp), Mahmoud Abbas (Abu Mazen) dopo l’annuncio di Doha che a sostegno dei palestinesi ha stanziato 480 milioni di dollari tra prestiti e donazioni. Il contributo alle casse dell’Anp “servirà ad alleviare le difficoltà dei palestinesi”, ha evidenziato Abbas in dichiarazioni riportate dall’agenzia ufficiale Wafa.
Di recente è stata in visita in Qatar una delegazione palestinese guidata dal ministro delle Finanze, Shukri Bishara, e da Hussein al-Sheikh, esponente del comitato centrale di Fatah. Secondo i media israeliani, anche il leader di Hamas, Ismail Haniyeh, ha ringraziato Doha “per le donazioni con l’obiettivo di aiutare il popolo palestinese della Cisgiordania e della Striscia di Gaza”.

Leggi anche:  Gaza, i corpi di 180 palestinesi trovati in una fossa comune vicino l'ospedale Nasser a Khan Younis
Native

Articoli correlati