Tenta di difendere il cagnolino da un coccordillo ma viene attaccata e uccisa
Top

Tenta di difendere il cagnolino da un coccordillo ma viene attaccata e uccisa

La tragedia è avvenuta sulla Hilton Head Island, una cittadina turistica che sorge su una piccola isola davanti alla costa sudorientale degli Stati Uniti

Coccodrillo
Coccodrillo
Preroll

globalist Modifica articolo

21 Agosto 2018 - 11.02


ATF

Una storia terribile ma, purtroppo, no è la prima: una donna della Carolina del Sud è stata uccisa ieri da un alligatore mentre cercava di salvare il suo cane che era stato attaccato dall’animale sul bordo di un laghetto di un campo da golf vicino alla sua abitazione.
Secondo quanto riportano i media statunitensi, la tragedia è avvenuta ieri mattina alle 9.30 (ora locale) sulla Hilton Head Island, una cittadina turistica che sorge su una piccola isola davanti alla costa sudorientale degli Stati Uniti.
La donna, 45enne, stava passeggiando quando si è avvicinata con il suo cane al guinzaglio al laghetto del campo da golf. All’improvviso dalle acque è spuntato un grosso alligatore che ha cercato di attaccare l’animale, ma si è poi rivolto contro la donna accorsa in aiuto e l’ha trascinata in acqua. Per lei non c’è stato niente da fare, mentre il cane è rimasto illeso.
Il corpo della donna è stato ritrovato nel laghetto e l’alligatore è stato poi ucciso. Il medico legale della contea di Beaufort, Edward Allen, ha commentato ai media che episodi del genere sono «molto rari».

Leggi anche:  Un ex militare americano accusato di pedofilia fugge dagli Usa e si arruola nell'esercito russo
Native

Articoli correlati