Top

Anche gli ultras di Dusseldorf oltraggiano la storia di Anna Frank

Come gli hooligans laziali, anche i tifosi tedeschi hanno usato l'immagine della bambina, simbolo della Shoah, per deridere i rivali dello Schalke 04

L'oltraggio degli ultras tedeschi
L'oltraggio degli ultras tedeschi

globalist

30 Ottobre 2017 - 15.50


Preroll

E’ proprio il caso di dirlo: la madre dei cretini è sempre incinta. Ma stavolta lo scandalo, ovvero l’ennesima vergogna antisemita, è in Germania. Qui alcuni tifosi del Düsseldorfer Turn-und Sportverein Fortuna 1895, squadra che milita nella Zweite Bundesliga, hanno diffuso adesivi con immagini raffiguranti Anna Frank con indosso la maglia dei rivali dello Schalke 04. Una copia della follia di alcuni ultras laziali all’Olimpico.

OutStream Desktop
Top right Mobile

Inizialmente sui muri di Düsseldorf sono apparse diverse figurine raffiguranti Anna Frank con la maglia dello Schalke, poi il portale Ruhrbarone.de ha fotografato l’oltraggio, innescando il nuovo scandalo.

Middle placement Mobile

Ma non è tutto  Divertito dall’immagine, un ultrà di estrema destra del Borussia Dortmund, già noto alle forza dell’ordine, ha deciso infatti di diffondere sui social il fotomontaggio. Sul caso sta indagando la polizia tedesca.

Dynamic 1
Native
Box recommendation

Articoli correlati

Outofpage
WebInterstitial Mobile